Gabriella la “Cuoca”

La passione e l’amore per il mio lavoro mi viene dal mio passato presente e futuro. Passato perché nella mia famiglia ci sono state persone straordinarie che mi hanno trasmesso tutto quello che era possibile. Nel presente perché ho la mia famiglia che mi aiuta a superare le difficoltà con amore, e il futuro lo vedo pieno di soddisfazioni che questo lavoro può dare se fatto come Dio comanda.
Il primo ingrediente fondamentale per trasmettere secondo me è la “verità”. Bisogna essere onesti con se stessi e poi con gli altri. Quando dico che uso prodotti del territorio come la solina e lo zafferano è vero! Quando scrivo gli ingredienti di una ricetta è vera, poi dipende da chi la fa la riuscita finale.
Quello che vorrei trasmettere con questo blog è la consapevolezza che cucinare è una cosa seria e che la cucina ha i suoi tempi, quindi ha bisogno di dedizione costante. Vorrei trasmettere ricette che esaltino il nostro territorio con la solita passione che ci contraddistingue.
Vi ringrazio in anticipo della vostra attenzione, con affetto Gabriella.

Annunci

3 pensieri riguardo “Gabriella la “Cuoca”

  1. Ciao Gabriella. Non sono cuoca di professione, ma condivido tutto quello che hai scritto parola per parola. Sono felice di aver scoperto questo blog e peccato che io sia un po’ lontanuccia altrimenti sarei una sicura habituée del vostro ristorante. :-)

    Liked by 1 persona

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...